La gravidanza è un periodo ricco di cambiamenti su più versanti: un eventuale stato di crisi può costituire un’opportunità di allentare e talvolta anche sciogliere nodi rimasti in sospeso nella propria esistenza, specie se l’aiuto che si riceve è professionalmente qualificato.
Di fronte alla gravidanza la coppia stessa può entrare in crisi: un figlio può essere stato anche molto desiderato, a lungo cercato, ma la realizzazione del desiderio può portare angosce e timori inaspettati.
Il recupero di una certa serenità può contribuire ad un buon andamento della gravidanza e indubbiamente al benessere nella relazione madre-padre-bambino di cui si stanno costruendo le fondamenta.
La Dott.ssa Cristina Gaudo esercita la attività di Psicologa e Psicoterapeuta a Roma, in zona Boccea Aurelia Cornelia. Per consigli su un possibile percorso di psicoterapia in gravidanza o maternità, per ricevere ulteriori informazioni o per prenotare un primo incontro è possibile chiamare al numero 329 3836485 oppure scrivere una mail attraverso il modulo seguente: